SOLUZIONI

Resi Selectra

SOLUZIONI

Da oggi effettuali online tramite il nostro webshop!

In Selectra ci impegniamo sempre per rimanere all’avanguardia e offrire soluzioni innovative ai nostri clienti: siamo lieti di presentarti una nuova opportunità che renderà più semplice ed effettivo il processo di reso dei prodotti acquistati da noi.

Da oggi potrai effettuare i resi online tramite il nostro Webshop.

Se hai bisogno di effettuare un reso di un prodotto acquistato da Selectra perché: 

  • Rotto/guasto
  • Problemi di qualità
  • Ordine errato
  • Ordine errato del venditore Selectra

Potrai farlo ora ovunque ti trovi, in cantiere, in ufficio, a casa: ti basteranno un pc/smartphone o tablet e una buona connessione! 

Come si fa? 

👉Accedi alla tua area personale del Webshop utilizzando le tue credenziali d’accesso

2_2.png

👉Vai nella sezione Richiesta Resi (menù a tendina sotto l'icona dell'omino)

2_2.png

👉Da qui cerca nello storico bolle l'articolo o gli articoli che desideri restituire e seleziona il motivo per il quale intendi effettuare il reso - è possibile anche allegare immagini.

2_1.png

👉Decidi se fare il reso tramite corriere Selectra o se il trasporto sarà a cura tua

👉Una volta completata la domanda di reso per gli articoli, inviala!

3.png

Avrai tutto il processo di reso a portata di mano: dalla presentazione della richiesta alla conferma di accettazione.

Grazie a questa soluzione risparmierai tempo prezioso, eliminando la necessità di procedure cartacee ed entrerai nell’era dell’innovazione Selectra, dove la comodità e l’efficienza sono al centro di ogni servizio offerto.