Il nostro slogan
Il cliente è al centro della nostra attenzione.
Novità
Contatti
Da molti anni Shot Bot Lighting sviluppa soluzioni di illuminazione progettate per soddisfare le esigenze sempre più elevate di progettisti e installatori.
Le plafoniere stagne in policarbonato SHOT sono realizzate in materiali di qualità, presentano elementi come i ganci in acciaio inox e alcuni modelli hanno un design slim ideale per spazi ridotti.
Oltre alle versioni con LED integrato per un'illuminazione efficiente (fino a 140 lm/W) si affiancano le plafoniere vuote per tubi LED per personalizzare la luce nel proprio progetto.
I materiali resistenti ad acqua, polvere e corrosione (IP65 e IK08) assicurano lunga durata e manutenzione minima, ideale per ambienti tecnici e professionali.
C'è poi la gamma di pannelli LED retroilluminati SHOT nei formati 600x600 e 1200x300, disponibili anche in versioni UGR<19 e CRI>90 per una luce professionale, calibrata sul contesto installativo.
La linea è completata da kit di accessori per il montaggio a sospensione o con cornice a soffitto, oltre a driver dedicati per un’alimentazione affidabile.
Scopri l'ampia disponibilità di PLAFONIERE STAGNE e PANNELLI LED: in negozio, sul nostro webshop, Selectra App o Selectra Connect!