Progetto

Dublin Pub: look rinnovato per l’Irish pub di Bolzano 

Nuova luce, stessa tradizione

L’illuminazione che accompagna pranzi, cene e serate. 

In questo progetto, la sfida era rinnovare senza snaturare, mantenendo intatta l’anima di questo storico Irish Pub bolzanino. 

Grazie ad una stretta collaborazione col cliente e l’installatore, l’obiettivo prefissato è stato raggiunto: rendere lo spazio più attuale mantenendo intatto il suo carattere caldo e conviviale. 

Sopra il bancone, cuore pulsante del pub, le sospensioni di Rossini accompagnano l’ambiente con discrezione ed eleganza. La luce segue lo spazio, lo valorizza e lo rende contemporaneo. 

img_7176.jpg

img_7032_1.jpg

Nella zona pizzeria invece, la progettazione luminosa si fa più tecnica e funzionale: la scelta dei binari trifase Esse-Ci, abbinati a faretti orientabili e moduli lineari Lucifero’s, garantisce un’illuminazione equilibrata e confortevole, pensata per accompagnare ogni momento a tavola.
Una luce che accoglie senza invadere, migliorando l’esperienza del cliente.

img_6916.jpg

In diverse aree del pub, infine, la luce lavora in modo silenzioso ma essenziale. I faretti ad incasso Brilux assicurano un’illuminazione omogenea nei passaggi e negli spazi comuni, valorizzando l’ambiente senza appesantirne lo stile.
Una presenza discreta, ma decisiva per l’equilibrio complessivo dello spazio.

Il risultato è una luce nuova, capace di rispettare e raccontare l’anima autentica dell’Irish Pub.

img_7104.jpg

Brilux
Esse-Ci
Rossini
lucifero_s_1.png