Progetto

Attico Alaba

Design d'illuminazione

Illuminazione di qualità per l’attico di David Alaba

La luce crea atmosfera e crea accenti. Ogni stanza ha un carattere individuali: Selectra lo cattura e lo valorizza. Come? Grazie alla perfetta interazione tra consulenza di esperti, tecnologia innovativa, fornitori qualificati, selezione della gamma di prodotti orientata al futuro ed elevata efficienza nell’elaborazione di ordini e richieste.

Selectra è un partner importante quando si tratta di illuminazione interna ed esterna. Lo dimostrano i numerosi progetti realizzati di hotel, uffici e spazi abitativi privati in patria e all’estero.

Selectra è stata in grado di sviluppare il concetto di illuminazione per il super attico di 150 metri quadrati del calciatore della nazionale austriaca David Alaba e di fornire l’intero impianto di illuminazione. Per l’attico situato sopra il cielo viennese, gli specialisti di Selectra hanno illuminato ogni stanza con luce LED e diverse lampade di design, rispettando il gusto del cliente. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dall’illuminazione autonoma del piano di lavoro in cucina alla luce morbida e indiretta nella camera da letto, tutto è stato debitamente considerato.

Per ogni progetto, Selectra crea disegni e rendering ad hoc per dare espressività all’illuminazione e convincere il cliente del concetto di illuminazione. Per creare il miglior risultato per l’utente finale, Selectra si affida a partner e fornitori affidabili e di lunga data.

Visitate il nostro mondo dell’illuminazione in via Pacinotti a Bolzano e lasciatevi ispirare dalle innumerevoli luci esposte.